SAN GIOVANNI IN MARIGNANO. Summer sport 2020 “Divertirsi in modo responsabile”

Sono aperte le iscrizioni per il Centro Estivo dai 6 anni in su:
“Divertirsi in modo responsabile”, un’evoluzione del “Marignanese Summer Sport” alla luce dei nuovi protocolli sanitari.

Si svolgerà presso le Scuole Primarie caratterizzate da grandi spazi sia interni ed esterni che consentiranno la formazione di piccoli gruppi che saranno gestiti da animatori secondo il rapporto numerico prescritto dal Protocollo Regionale.

L’equipe organizzativa è formata dalla responsabile amministrativa Monica Piccari, dalla coordinatrice responsabile Michela Pratelli e dalla presidente dell’Associazione D. Pacassoni Anna Pedoni.
Tutti gli animatori sono in possesso di diploma o laurea e con formazione Covid19 come da regolamento.

Il momento di entrata mattiniero sarà caratterizzato da un triage di accoglienza all’esterno della struttura, e sia l’entrata che l’uscita saranno scaglionate per evitare assembramenti.

Saranno attuate tutte le misure di sanificazione richieste da protocollo regionale.
Le attività che si svolgeranno al Summer sport marignanese saranno in pieno rispetto delle regole, ma questo non vieta il divertimento! Le attività spazieranno da svolgimento compiti estivi, sport, laboratori creativi ed espressivi, giardinaggio e orto, educazione alimentare e tanto altro!!!!

Per saperne di più:
http://www.marignanesecalcio.com/summer-sport.html

Lascia un commento