San Giovanni. La Omag Consolini Volley San Giovanni in Marignano non riesce nell’impresa di fare il bis

La Omag Consolini Volley San Giovanni in Marignano non riesce nell’impresa di fare il bis: Trento si impone per tre set a uno e conquista la Coppa Italia di serie A2.
In una giornata di grande pallavolo, in cui non sono mancate straordinarie emozioni, la Omag non è riuscita a trovare la vittoria contro un avversario di altissimo livello come la Delta Informatica Trentino che si presentava con i favori del pronostico.
Oggi la Omag ha comunque dimostrato, come se ancora ce ne fosse la necessità, di avere grinta e carattere e di essere capace di uscire fuori da situazioni difficili come quella creatasi nel terzo parziale vinto ai vantaggi. Termina 3-1 per le Trentine che festeggiano mettendosi al collo la meritata medaglia d’oro e alzando al cielo la Coppa. Innegabile il piacere del sapore della vittoria ma l’aver raggiunto la finale rimane comunque un grande risultato.
Un risultato che è stato il frutto di un grande lavoro condotto dalle atlete guidate dai Coach Saja e Zanchi coadiuvati da uno staff d’eccellenza, ma anche del supporto di grandi Sponsor e di instancabili volontari.
Oltre 400 tifosi hanno affrontato una lunga trasferta per rimanere vicini alle proprie beniamine e vivere insieme a loro la gara. Ora testa al campionato, ancora grandi soddisfazioni attendono le atlete della Omag !
G.G.

Consolini Volley Femminile