San Giovanni. NUOVA ORDINANZA SINDACALE ACCESSO AD AREE GIOCO E CAMPI DA GIOCO

NUOVA ORDINANZA SINDACALE
ACCESSO AD AREE GIOCO E CAMPI DA GIOCO
Da oggi possibile l’accesso ai Campi da Gioco
Da oggi verranno progressivamente riaperte le Aree gioco all’interno dei parchi

Si informa che, a seguito della revoca della precedente ordinanza, sono da oggi riaperti i campi da calcio, calcetto, tennis e basket situati nel territorio comunale.

Inoltre da oggi verranno progressivamente riaperte le aree gioco all’interno dei parchi comunali.
E’ in corso la verifica puntuale dello stato delle attrezzature, la manutenzione e la sistemazione delle stesse, il taglio dell’erba nonchè la pulizia approfondita delle aree gioco, in ottemperanza al D.P.C.M. 17 maggio 2020.

Le aree gioco non potranno riaprire contemporaneamente, ma verranno rese accessibili una volta ultimati gli interventi, dunque vi aggiorneremo giornalmente delle aree gioco rese accessibili.
E’ da oggi già possibile l’accesso al PARCO DEI TIGLI, mentre è in corso l’intervento sul parco di via Coppi. Seguiranno aggiornamenti.

In ogni caso vi accorgerete dell’apertura in quanto il cartello di chiusura sarà sostituito dalle indicazioni per l’accesso, come segue:
L’accesso alle aree gioco è consentito ai bambini ed agli adolescenti accompagnati da un adulto (dai 14 anni possono accedere anche in autonomia).
In ogni momento vanno garantite le prescrizioni vigenti sul distanziamento fisico.
A titolo precauzionale, consigliamo di lavarsi o igienizzare le mani con prodotti specifici prima e dopo l’uso dei giochi e disporre della mascherina.