SAN GIOVANNI. PAROLE SUL FAR DELLA SERA

Lo scorso sabato Aps Pro Loco San Giovanni in Marignano ha proposto il primo appuntamento della mini rassegna letteraria “Parole sul far della sera”, con il patrocinio del Comune di San Giovanni in Marignano.
Sono stati presentati i libri “In zir per la Rumagna “ di Daniela Sapone e “Due volte vita. Il coraggio di ricominciare” di Fiorinda Pedone, in un intenso e intimo dialogo con AF Alessandro Fiocca, giornalista del Corriere.
Presenti anche il Sindaco Daniele Morelli e l’Assessore alla Cultura Michela Bertuccioli che sono intervenuti sottolineando l’importanza delle proposte culturali che hanno accompagnato tutta l’estate marignanese grazie all’attivismo ed al senso di grande servizio della Pro Loco e di tutte le realtà che hanno collaborato con essa.
Al termine dell’incontro è stata anche offerta una piccola degustazione di qualità da parte di produttori locali Az. Agr. Fattoria Poggio San Martino e Frantoio Oleario Bigucci
La rassegna è sostenuta dal contributo della Regione nell’ambito della Legge Regionale 37.
“Grazie agli organizzatori, alle autrici, a tutti i collaboratori e agli intervenuti in questa offerta di momenti culturali e di incontro, con la narrazione del nostro territorio.”

Lascia un commento