San Giovanni. TRENT’ANNI STREGHE: AL VIA LA MOSTRA “FOTOCAMERA OSCURA”

TRENT’ANNI STREGHE: AL VIA LA MOSTRA “FOTOCAMERA OSCURA”

Continuano con grande successo le iniziative del progetto “Trent’Anni Streghe” per celebrare il Trentennale de La Notte delle Streghe in programma dal 20 al 24 giugno prossimi.
L’Amministrazione comunale ha programmato una serie di iniziative, partite da marzo 2018, tra cultura, teatro, spettacoli e animazioni per aumentare l’attesa per il principale evento marignanese e coinvolgere cittadinanza e visitatori in questa importante ricorrenza!
Domani, giovedì 10 maggio, è in programma, alle ore 16.00, l’inaugurazione della mostra fotografica “FOTOCAMERA OSCURA”, una mostra di 8 pannelli in pvc 3*3 mt di grandezza, contenente una selezione fotografica delle varie edizioni della manifestazione, che rimarrà affissa in via Ponti Ventena fino a fine anno e costituirà un’attrazione per cittadini, turisti e visitatori del borgo, che troveranno per tutto l’anno una significativa traccia dell’evento La Notte delle Streghe.
Le foto, tratte dall’Archivio Fotografico comunale e realizzate da Daniele Marzocchi, Lorenzo Pontellini, Alice Mazzini e L’Ufficio Incredibile, raccontano con suggestione la manifestazione tra i personaggi più accattivanti ed i luoghi più significativi del centro storico di San Giovanni.
La giornata sarà anche l’occasione per l’apertura ufficiale della “Casa della Strega”, in Piazza Silvagni, un secondo punto informativo stabile e tutto dedicato a La Notte delle Streghe a cura di Pro Loco San Giovanni in Marignano!
Appuntamento dunque  alle ore 16.00 in via Ponti Ventena !!!