San Giovanni. Trofeo Nazionale Città di San Giovanni in Marignano, gara federale a 36 buche

Fine settimana intenso quello che si è svolto al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano, dove sabato 7 e domenica 8 ottobre si è disputato il Trofeo Nazionale Città di San Giovanni in Marignano, gara federale a 36 buche che ha visto una grande affluenza di partecipanti. Sono stati infatti 100 i golfisti provenienti da tutto il Paese e decisi a sfidarsi all’interno della competizione, che prevedeva anche numerosi premi finali.

Per quanto concerne la classifica scratch maschile, al primo posto con 142 colpi il giocatore del Riviera Davide Di Lorenzi (da Mercatello sul Metauro), seguito con 144 da Lorenzo Acerbo (Miglianico Golf&Country Club) e da un altro giocatore del Riviera, Artur Kryhan (146 colpi) residente a Morciano.

Eleonora Marabotti de Golf Club Ambrosiano domina invece la classifica scratch femminile con 157 colpi, seguita in seconda posizione con un colpo di distanza da Matilde Trocchi (Golf Club Le Fonti).

Venendo alla classifica pareggiata maschile, podio conquistato da Tommaso Torchi del Golf Club Monteveglio con 135 colpi; medesimo numero di tiri ma secondo posto per il giocatore del Casalunga Golf Club Riccardo Cuomo.

Sbaraglia le avversarie nella pareggiata femminile Lavinia Romito con 138 punti (Golf Club Verona).

Prossimi appuntamenti: sabato 14 ottobre con la gara singola stableford tre categorie Anfi Tauro Golf Trophy e domenica 15 con la finale del Circuito Franco Bosi Tour 2017.