San Marino. IL FINE SETTIMANA DI REGGINI FRA ADRENALINA, NATURA E BAGNI DI FOLLA

IL FINE SETTIMANA DI REGGINI FRA ADRENALINA, NATURA E BAGNI DI FOLLA


QUANTE EMOZIONI CON T-ROC, IL NUOVO CROSSOVER VOLKSWAGEN

 

San Marino, …. marzo 2018 – Il fine settimana scorso Reggini Auto ha lanciato una serie di inviti con proposte che contenevano in se tante altre possibili proposte.

Sabato scorso infatti ha tenuto a battesimo in qualità di sponsor tecnico l’inaugurazione di Crossfit 3 Towers, la prima palestra di CrossFit di San Marino che si è rivelata particolarmente affine al T-Roc, il nuovo Crossover Volkswagen, l’auto dal design dinamico e sportivo che la concessionaria Reggini ha scelto come testimonial dando a tutti l’opportunità di guidarla e regalando ai primi 100 iscritti una T-shirt e un telo da palestra brandizzati T-Roc.

La partnership è particolarmente prestigiosa come del resto la cornice della nuova palestra, superlativa in tutto a cominciare dalla sua struttura – 400 mq di spazio – fino alla disponibilità delle attrezzature più innovative.

Le sorprese di Reggini Auto non si fermano qui, alla vigilia dell’inaugurazione della palestra ha proposto, nella serata del 2 marzo, il suggestivo “Reggini Ski&Drive” dando appuntamento sotto il cielo stellato dell’Eremo di Monte Carpegna i cui impianti per l’occasione sono rimasti aperti in notturna.

Presente anche Umberto Scandola, Campione italiano nel 2013 e pilota ufficiale di Skoda Italia Motorsport, la serata si è svolta all’insegna dell’adrenalina e chi ha partecipato ha avuto l’occasione di testare gratuitamente e in totale sicurezza tutte le auto della gamma Skoda 4×4 a disposizione su tre diversi tracciati innevati: slalom, circuito e Sali e scendi. Una proposta suggestiva dove si è spinto, e parecchio, sull’acceleratore delle emozioni.

Conclusione in grande stile per Reggini Auto presente anche domenica 4 marzo alle Befane Shopping Centre per l’estrazione finale del concorso ‘Compra, gratta e vinci’.
Ad aggiudicarsi la Volkswagen T-Roc 10 TSI 115 CV Style Bianca della concessionaria Reggini, super premio finale del concorso che ha tenuto banco nelle ultime settimane presso il centro commerciale riminese, è stato il signor Paolo Sandonati.