TAVULLIA. APERTO IL PONTE IN LEGNO CHE COLLEGA PIAN DEL BRUSCOLO A VALLEFOGLIA

 

Questa mattina alle ore 10,30 si è ufficialmente ri-aperto il ponte di collegamento tra Bottega e Pian del Bruscolo, dopo  ill completamento dei lavori di ristrutturazione del ponte stesso.

I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Tecnorock, presente questa mattina alla cerimonia, e hanno comportato una spesa totale di 45.000,00 euro sostenuta equamente da Provincia, Comune di Tavullia e Comune di Vallefoglia.
Hanno presenziato inoltre il sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli, con l’assessore Angelo Ghiselli, il vice-sindaco di Tavullia Laura Macchini con l’assessore Ottavio Bertuccioli, i consiglieri regionali Andrea Biancani e Micaela Vitri, il presidente della provincia Paolini, l’ingegnere della provincia Primavera e alcuni tecnici che hanno seguito il lavoro.

Già da stamattina l’affluenza e il passaggio pedonale ha reso l’idea di quanto è importante il ponte e quanto è importante continuare a favorire percorsi pedonabili, ormai fondamentali nelle nostre vite.

Si è parlato di prossimi progetti, come l’illuminazione della pista ciclabile che parte da Padiglione, si è parlato del progetto di completamento della tratta che collegherà Pesaro a Casinina e di tante altre idee, che renderanno sempre più vivibili i nostri luoghi.

Lascia un commento