TAVULLIA. COMUNICAZIONE IMPORTANTE. Intervento di taglio piante per E-DISTRIBUZIONE

 

Si comunica che la ditta Alfa servizi, per conto della E-distribuzione, ha assunto i lavori di taglio piante lungo le linee elettriche di media-bassa tensione di proprietà di E-distribuzione, ricadente sul territorio. Durante il periodo compreso tra il 4 gennaio 2021 e il 26 febbraio 2021, sono programmati interventi presso le linee elettriche in media tensione denominate MT C-Bernardi, insistenti nel Comune di Tavullia codice LCL nr. 6301977988.
Si avvisano i proprietari del suolo sottostante la linea elettrica in argomento, che durante il periodo predetto verranno effettuati lavori di taglio piante, ripristino cesse aree boscate, deramificazione di alberi, eccetera, al fine di mettere in sicurezza i conduttori ed evitare interruzioni di energia elettrica.
Si informano inoltre che il legname residuo rimarrà all’interno della cessa a disposizione dei proprietari stessi, mentre il frescante derivante dall’attività di manutenzione, ove se ne presenti la sussistenza, verrà poi gestito secondo le prescrizioni tecniche contrattuali e forestali. I proprietari dei terreni interessati dai lavori possono, eventualmente, chiedere chiarimenti al numero 0742/91100, durante il normale orario di ufficio.

Lascia un commento